Cuamm Piemonte

la salute è un diritto, battersi per il suo rispetto è un dovere

In viaggio con noi

Il gruppo di Medici con l’Africa Cuamm Piemonte organizza viaggi per visitare i progetti in Africa. Ovviamente non si tratta di viaggi turistici veri e propri: sarà possibile visitare Dar es Salaam o Addis Abeba e, compatibilmente con le condizioni delle strade e dei veicoli degli ospedali, si cercherà di organizzare visite ad altri progetti

Condividi con i tuoi amici!

    Il gruppo di Medici con l’Africa Cuamm Piemonte organizza viaggi per visitare i progetti in Africa.

    Ovviamente non si tratta di viaggi turistici veri e propri: sarà possibile visitare Dar es Salaam o Addis Abeba e, compatibilmente con le condizioni delle strade e dei veicoli degli ospedali, si cercherà di organizzare visite ad altri progetti di cooperazione e a luoghi di interesse turistico nelle loro vicinanze, per avere un quadro più completo della situazione locale.

    Per coloro che desiderano partecipare, verrà organizzata prima della partenza una giornata di “orientamento”, per prepararsi a vivere in un’Africa “vera”, ricca di fascino ma anche di inconvenienti.
    L’interesse del viaggio risiede nel frequentare la gente del posto, partecipare alle loro attività quotidiane, svolgere attività utili per l’ospedale e per Medici con l’Africa – CUAMM, senza però interferire con le attività dei volontari e del personale locale, tutti totalmente dedicati alla realizzazione di impegnativi progetti di cooperazione sanitaria.

    Chi fosse interessato o volesse avere maggiori dettagli può contattarci scrivendo a cuammpiemonte@gmail.com oppure chiamando:
    Lucina Vivalda (cel.3386925938)
    Salvatore Ricceri (cell.3385992531)

    Scarica la locandina (viaggio già effettuato)>>