Le conseguenze dei tagli ai fondi USAID: volontariato in difficoltà

Le conseguenze dei tagli ai fondi USAID: volontariato in difficoltà
Il racconto di Carmelo Fanelli, Presidente del gruppo CUAMM Trentino
Arriva in Trentino “La casa dell’attesa”! Un viaggio intenso e coinvolgente in Angola, alla scoperta dell’impegno dei medici del Cuamm e di una realtà che ruota attorno all’attesa e alla speranza.
Il 22 Novembre a Padova, un ritrovo speciale per un tema importantissimo: crescere il futuro, tra sfide, speranze e impegno quotidiano.
I prossimi appuntamenti! Venite a conoscerci sul territorio Trentino.
Ecco i prossimi appuntamenti sul territorio. Tra Levico e Trento, avremo occasione di condividere con voi la nostra esperienza nel mondo del volontariato e della solidarietà.
«A Chiulo vedrai, a Chiulo non c’è niente. Niente in che senso? Niente, hanno detto. Ma fai attenzione perché potresti comunque trovare tutto. Tutto cosa? Ciò che stai cercando. E cosa sto cercando? Hanno sorriso. Se ancora non lo sai, lo scoprirai arrivato a Chiulo».
Davanti alla prematura scomparsa di Alessandro Guido, Medici con l’Africa Cuamm si stringe alla famiglia in questo momento di immenso dolore.
Esperienza di Francesca Giovanetti, una giovane Dottoressa trentina in Etiopia, presso il St.Luke Catholic Hospital di Wolisso, nella regione South West Shoa, a circa 120 Km da Addis Abeba.
La dott.ssa Nadia Quaglia, volontaria CUAMM Trentino a Beira in Mozambico, ci parla del Comitato Gruppi di Pisa.
Medici con l'Africa Cuamm ti è vicino
Su: