Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui.
mediciconlafrica.org
Ormai, ci siamo! Tutte le modalità per partecipare all'Annual Meeting 2022

Mancano poche ore alla partenza per Roma. Una piccola maratona ci aspetta! In pullman, in treno, in auto, in aereo, da tutte le regioni italiane, la famiglia Cuamm si mobilita per portare il proprio impegno a Papa Francesco: essere con l’Africa per la salute di tutti!

Ci vediamo domani, venerdì 18 novembre, alle ore 18.00 nella Basilica di San Pietro, all’Altare della Cattedra, per la Santa Messa presieduta da S. Em. za il Card. Luis Antonio Tagle, Pro-Prefetto del Dicastero per l’Evangelizzazione (vi raccomandiamo di essere al varco controlli a noi dedicato, alla destra del colonnato almeno alle 17.30). Sabato 19 è importante arrivare con largo anticipo dalle ore 7.00 alle 8.30 in Piazza Sant’Uffizio per le procedure di accreditamento e il controllo di sicurezza. Da qui entreremo in Aula Paolo VI, dove in apertura ascolteremo le parole di Papa Francesco, a cui seguiranno tante storie di impegno e di fatica, testimonianze e risultati di un anno di lavoro “con” l’Africa e graditissimi ospiti.

Per coloro che non potranno essere presenti fisicamente, l’udienza speciale sarà trasmessa in diretta da Vatican Media e visibile sul Portale Vatican News (in italiano, inglese, francese e portoghese). Udienza e Annual Meeting saranno trasmessi, in differita, da TV2000 (canale 28) dalle 16,25 di sabato 19 novembre. Non resta che dilatare il cuore all’incontro!

Fai diventare più grande il valore di un dono

Il Natale è un momento speciale dell’anno in cui possiamo far diventare ancora più grande il valore di un dono. Scegliere un regalo di Medici con l’Africa Cuamm significa compiere un gesto solidale, che fa bene a chi lo fa e a chi lo riceve e che promuove l’inclusione sociale e lavorativa, avvicinandoci un po’ all’Africa! Ogni gadget artigianale compie un viaggio speciale e coinvolge la vita di più persone: quella dei nostri medici che ci portano dall’Africa la coloratissima gamma di stoffe wax; quella di migranti e rifugiati, principalmente donne, che confezionano gli oggetti nei laboratori di sartoria sociale con cui collaboriamo; quella dei nostri volontari che organizzano i banchetti in diverse città e quella dei nostri sostenitori, che supportano l’impegno del Cuamm in tanti modi, anche scegliendo i nostri regali solidali a Natale.

© Medici con l'Africa Cuamm 2022 - CF 00677540288

Per cancellarti da questa mailing list clicca qui.
Per inviare questa mail ad un amico clicca qui.