Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui.
mediciconlafrica.org
Etiopia: non trova pace il Tigray

Da diversi giorni, purtroppo, in Tigray la situazione si è aggravata. Gli scontri sono ripresi, facendo naufragare la speranza di un accordo di pace. Medici con l’Africa Cuamm è di nuovo costretto a rallentare il suo intervento nella regione, mentre continua senza sosta a garantire assistenza nei campi di sfollati della vicina regione di Amhara, dove lo stato di salute e gli indicatori sanitari sono drammatici. Qui, attraverso 4 cliniche mobili, il Cuamm fornisce assistenza e farmaci di base agli sfollati. Un piccolo segno di aiuto e pace.

Leggi tutto
Un cammino da fare insieme

Enrico, Arianna, Giulio, Nicola, Michele, Stefano, Maria, Camilla, Nicole. Sono loro i referenti di Medici con l’Africa Cuamm sul territorio. Se hai bisogno di informazioni o di aiuto per completare l’iscrizione all’Annual Meeting con Papa Francesco, in programma sabato 19 novembre, non esitare a chiamarli. Questo è un cammino da fare insieme!

Non è mai troppo tardi

Sei ancora in tempo per donare il tuo 5×1000 a Medici con l’Africa Cuamm e aiutare mamme e bambini! La tua firma e il nostro codice fiscale sulla dichiarazione dei redditi per noi significano parti assistiti, vaccinazioni neonatali, vite salvate. Si tratta di un gesto concreto che contribuisce a rafforzare i sistemi sanitari dove ce n’è più bisogno.

© Medici con l'Africa Cuamm 2022 - CF 00677540288

Per cancellarti da questa mailing list clicca qui.
Per inviare questa mail ad un amico clicca qui.