Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui.
mediciconlafrica.org
Una buona causa per un regalo

Tra 15 giorni sarà Natale e con ogni probabilità sarà il Natale più anomalo che le nostre generazioni abbiamo mai vissuto. Niente negozi affollati, cenoni, solo pochi intimi con cui trascorrere i giorni di festa. La corsa al regalo si fa più difficile, come la consegna stessa.

Per questo vogliamo proporvi dei regali belli – hanno dei bei disegni di Andrea Rivola -, comodi – li potete acquistare e consegnare stando davanti al computer – e che danno soddisfazione a chi li fa, a chi li riceve e a chi ne beneficia.

Confusi? Si tratta delle buone cause, che sono dei biglietti di auguri d’autore digitali e personalizzabili che potete acquistare per i vostri compagni, amici e parenti, o anche solo per voi stessi, con cui finanzierete delle specifiche azioni che miglioreranno la vita di una mamma e un bambino africano.

Leggi tutto
Un cuscino per il Sud Sudan

I Cuori della Gratitudine sono dei cuscini unici in doppia stoffa, tessuti della sartoria italiana da un lato e in tessuto wax dall’altro, che collegano l’Italia e l’Africa. Un progetto a molte mani che ha l’obiettivo di sostenere la riabilitazione dell’Ospedale e della Scuola per Infermiere e Ostetriche di Rumbek, in Sud Sudan.

Leggi tutto
Race=Care una doppia sfida

Anche Medici con l’Africa Cuamm scende in mare con Race=Care per affrontare una doppia sfida sportiva e solidale. L’impresa di Luca Del Zozzo e Luca Rosetti, gli skipper, non sarà solo una competizione puramente sportiva ma supporterà il programma “Prima le mamme e i bambini. 1000 di questi giorni” per sostenere donne e bambini dell’ultimo miglio nell’Africa sub-Sahariana.

Leggi tutto
9-13 dicembre | Carpi (MO) - Festeggia i 70 anni del Cuamm con la lasagna solidale da Aristide

Festeggia anche tu i 70 anni di Medici con l’Africa Cuamm insieme a noi e sostieni le attività del gruppo Cuamm di Modena e Reggio Emilia a Songambele in Tanzania.

Leggi tutto
10-12 dicembre | Firenze - Festeggia i 70 anni del Cuamm con i foodbox di ZenZero

Sostieni la campagna “Come prima, più di prima” insieme a ZenZero, catering e negozio bio e sostenibile, per assicurare cibo, visite prenatali e un parto sicuro alle mamme e ai loro bambini.

Leggi tutto
14 dicembre | Ferrara - Un viaggio alla scoperta del Wolisso Project

Racconti e testimonianze di giovani medici rientrati da questa esperienza negli ospedali di Wolisso (Etiopia) e Tosamaganga (Tanzania).

Leggi tutto
18 dicembre | Padova (PD) - Festeggia insieme a noi un compleanno speciale!

Festeggia anche tu i 70 anni di Medici con l’Africa Cuamm insieme a Sugo e sostieni la campagna “Come prima più di prima”.

Leggi tutto
© Medici con l'Africa Cuamm 2020 - CF 00677540288

Per cancellarti da questa mailing list clicca qui.
Per inviare questa mail ad un amico clicca qui.