Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui.
mediciconlafrica.org
È nata una mamma: la storia di Mama Ramla

In Tanzania quando diventi mamma guadagni un nuovo nome. La storia che ci arriva da Tosamaganga parla proprio di questo: Paulina è finalmente diventata Mama Ramla.

“Paulina è arrivata nel nostro ospedale di Tosamaganga al sesto mese di gravidanza a causa del peggioramento della sua condizione di salute e con la grande paura di perdere il suo bambino come era successo per le gravidanze precedenti. Attraverso le terapie e i monitoraggi ostetrici quotidiani siamo riusciti a guadagnare due settimane di tempo prima di effettuare il parto cesareo di Ramla.” racconta Elisabetta Latartara JPO in ginecologia all’ospedale di Tosamaganga.

Fin da subito Ramla ha dimostrato grande forza e vitalità nonostante il suo peso di 1010 kg ha superato i primi delicati minuti di vita.

Leggi tutto
5 “con” 1000

Da 70 anni lavoriamo “con” l’Africa per garantire il diritto alla salute in contesti fragili e lo facciamo anche grazie a chi ci sostiene. Niente è troppo poco, il tuo impegno può fare la differenza: dona il tuo 5 per mille a Medici con l’Africa Cuamm (Cf 00677540288).

Leggi tutto
© Medici con l'Africa Cuamm 2020 - CF 00677540288

Per cancellarti da questa mailing list clicca qui.
Per inviare questa mail ad un amico clicca qui.