Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui.
mediciconlafrica.org
2000 volontari Cuamm partiti per l’Africa

«Dopo aver lavorato in Grecia, Asia e Medio Oriente sentivo il desiderio di tornare in Africa dove ho lavorato per circa 20 anni. Sono davvero felice di essere di nuovo qui!». Queste le parole di Laura De Paoli, 61 anni, medico partito con il Cuamm per la Repubblica Centrafricana, dove attualmente è impegnata con un progetto di Sanità Pubblica. Con questa partenza Medici con l’Africa Cuamm taglia un piccolo traguardo simbolico, mettendo a disposizione dell’Africa il suo operatore numero 2.000. Duemila persone partite da ogni regione in Italia e inviate in 43 paesi stranieri, 30 paesi dell’Africa, a prestare servizio in oltre 230 ospedali, dall’Angola allo Zambia. Una lista generosa, cresciuta nel corso degli anni, di persone che sono CON l’Africa.

Leggi tutto

È possibile sostenere l’intervento di Medici con l’Africa Cuamm con una donazione su c/c postale 17101353 o con bonifico bancario Banca Etica (iban IT32C0501812101000011078904).

Leggi tutto
PERGINE VALSUGANA (TN)
4 Gennaio - La corsa delle befane

Sesta edizione della corsa ludico-sportiva non competitiva, il cui ricavato sarà interamente devoluto a Medici con l’Africa Cuamm.

Leggi tutto
PADOVA | 14 Gennaio
Etiopia, sfida e ricchezza del dialogo

Incontro con il cardinale primate di Etiopia S.Em. Berhaneyesus Demerew Souraphiel.

Leggi tutto
RUBIERA (RE) | 18 Gennaio
Tachet al treno

Commedia dialettale brillante in tre atti. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a Medici con l’Africa Cuamm Modena Reggio Emilia.

Leggi tutto

Aiutaci a far conoscere il nostro lavoro in Africa per mamme e bambini. Pubblica un tuo pensiero con #passaparolacuamm sul tuo profilo social e menziona i canali Facebook e Instagram @mediciconlafricacuamm.

© Medici con l'Africa Cuamm 2020 - CF 00677540288

Per cancellarti da questa mailing list clicca qui.
Per inviare questa mail ad un amico clicca qui.