Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui.
mediciconlafrica.org
Summertime Choir e Cuamm, insieme per #lostessofuturo

«Il filo rosso della mia vita è proprio quello della condivisione: prima di tutto della fortuna che sento di avere per essere nata in questa parte di mondo. Desidero che questa fortuna possa girare e contagiare in modo positivo quante più persone possibili! Credo che sia davvero importante contribuire al miglioramento del presente per garantire un futuro più solidale e inclusivo per tutti, questo per me è l’unico scopo di vita possibile. A partire dall’impegno con l’Africa per guardare avanti, insieme, verso #lostessofuturo». Chiara Gallana, portavoce dei Summertime Choir e produttrice dei Summertime4Children ci racconta di un cammino intrapreso molti anni fa, a sostegno delle mamme e dei bambini meno “fortunati” che vivono in Africa.

Leggi tutto

È possibile sostenere l’intervento di Medici con l’Africa Cuamm con una donazione su c/c postale 17101353 o con bonifico bancario Banca Etica (iban IT32C0501812101000011078904).

Leggi tutto
LOZZA (VA) | 5 Novembre
Tanzania, l'ospitale culla dell'umanità

Testimonianza di don Fabio Stevenazzi, recentemente rientrato dall’ospedale di Tosamaganga.

Leggi tutto

Aiutaci a far conoscere il nostro lavoro in Africa per mamme e bambini. Pubblica un tuo pensiero con #passaparolacuamm sul tuo profilo social e menziona i canali Facebook e Instagram @mediciconlafricacuamm.

© Medici con l'Africa Cuamm 2019 - CF 00677540288

Per cancellarti da questa mailing list clicca qui.
Per inviare questa mail ad un amico clicca qui.