Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui.
mediciconlafrica.org
Accompagnare l’Africa nella sua crescita

«Un famoso aforisma recita: Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno; insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita. La vera missione del Cuamm: accompagnare l’Africa nella sua crescita perché possa essere indipendente». Questo ci scrive Cornelia Giovanella, moglie di Fabio Battisti, medico Cuamm impegnato a Chiulo in Angola per formare in ostetricia il personale locale. «Naturalmente ci vorrà molto tempo e bisognerà coinvolgere altri medici come tutor, ma siamo contenti di aver contribuito a muovere i primi passi verso un percorso di speranza e di fiducia nel futuro».

Leggi tutto
VICENZA | 2 marzo
I Nomadi in concerto

Il gruppo musicale I Nomadi si esibirà sul palco del Teatro Comunale di Vicenza per Medici con l’Africa Cuamm, i fondi raccolti dalla serata saranno devoluti a “Prima le mamme e i bambini. 1.000 di questi giorni”.

Leggi tutto
PADOVA | 2 marzo
Laboratorio di maschere africane

Una mattinata insieme ai volontari del Cuamm nel nuovo Infopoint in via San Francesco 103. Il laboratorio è rivolto ai bambini dai 5 ai 10 anni. Offerta libera a sostegno del programma “Prima le mamme e i bambini. 1.000 di questi giorni”.

Leggi tutto
SALERNO | 6 marzo
Africa tra prevenzione e prospettive

L’operatività dell’Università degli Studi di Salerno. Presentazione dei progetti di Cooperazione Internazionale dell’Università in collaborazione con la Fondazione Rachelina Ambrosini.

Leggi tutto
Aiutaci a far conoscere il nostro lavoro in Africa per mamme e bambini. Pubblica un tuo pensiero con #passaparolacuamm sul tuo profilo social e menziona i canali Facebook e Instagram @mediciconlafricacuamm.
© Medici con l'Africa Cuamm 2019 - CF 00677540288

Per cancellarti da questa mailing list clicca qui.
Per inviare questa mail ad un amico clicca qui.