Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui.
mediciconlafrica.org
10 anni a Yirol
10 anni a Yirol

Sembra ieri, eppure sono trascorsi già 10 anni dall’inaugurazione dell’ospedale di Yirol, in Sud Sudan. Molta è la strada percorsa, tante le persone curate, i cooperanti impegnati, i risultati raggiunti. Un aiuto piccolo, ma concreto e indispensabile, per dare una risposta ai bisogni di salute. L’avventura continua, nonostante le tante difficoltà, grazie all’aiuto di tutti.

Leggi tutto
Convegno sulla valutazione nei diversi sistemi sanitari

Venerdì 2 marzo avrà luogo a Pisa il 3° convegno organizzato da Medici con l’Africa Cuamm e Centro di Salute Globale della Regione Toscana, dedicato al ruolo dell’ospedale all’interno della Primary Health Care e alla sua valutazione, con testimonianze di esperti e ONG impegnati sul campo.

Leggi tutto
CHIVASSO (TO) | 16 febbraio
I primi 1000 giorni di vita

Similitudini e differenze nei primi giorni di vita a Chivasso e in Uganda raccontate da Gaia Piccinni, medico specializzando in partenza per l’Africa.

Leggi tutto
SORBOLO (PR) | 16 febbraio
Vieni con me in Angola!

Testimonianza di Chiara Picelli, che racconterà la sua esperienza a Chiulo, in Angola, insieme a Medici con l’Africa Cuamm.

Leggi tutto
PALERMO | 17 febbraio
Panormus Percussion Ensemble

L’Associazione Kaleidos e Panormus Percussion Ensemble sono lieti d’invitarvi al concerto in favore di Medici con l’Africa CUAMM – Sicilia.

Leggi tutto
PIOVE DI SACCO (PD) | 17 febbraio
Una vita con l'Africa

Musical sulla vita del Cuamm a cura del gruppo Cuamm Campagna Lupia. Il ricavato della serata sarà devoluto a Medici con l’Africa Cuamm.

Leggi tutto
REGGIO EMILIA | 23 febbraio
In dialogo con Paolo Rumiz

Medici del Cuamm porteranno la loro testimonianza al Cinema Rosebud, dove Paolo Rumiz presenterà il suo nuovo libro “La regina del silenzio”.

Leggi tutto
TRIESTE | 23 febbraio
Rotary day 2018

Nel 113° anniversario della fondazione del Rotary International, i Rotary di Trieste incontrano don Dante Carraro, i volontari del Gruppo Cuamm Friuli Venezia Giulia e il coro “Giovane InCanto”.

Leggi tutto
© Medici con l'Africa Cuamm 2018 - CF 00677540288

Per cancellarti da questa mailing list clicca qui.
Per inviare questa mail ad un amico clicca qui.