La storia che vi raccontiamo oggi arriva da Aber, Uganda, e ce la racconta Emanuela De Vivo, nostra capo progetto, che ha presentato alla radio locale il servizio di moto-ambulanza, avviato nell’ambito del programma “Prima le mamme e i bambini”, per garantire alle mamme della zona il trasporto in ospedale per il parto.
La sua storia è una di tante che vogliamo raccontarvi in vista del 5 novembre, in attesa di sentire dal vivo quelle che abbiamo scelto per il nostro incontro annuale. Alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e di Sua Eccellenza Cardinale Pietro Parolin Segretario di Stato del Vaticano, ascolteremo la voce di molti amici e sostenitori speciali, insieme alle voci Cuamm di giovani e volontari che sono partiti per portare il loro aiuto nell’ultimo miglio.
Il 5 novembre prossimo rinnoveremo il nostro impegno per mamme e bambini, presentando gli obiettivi raggiunti in questi ultimi cinque anni e le nuove sfide che ci attendono. Sarà un momento unico per condividere con voi, che ci avete creduto e ci avete sostenuti con tanta passione, le gioie e le difficoltà di essere con l’Africa sempre e comunque.
Vi aspettiamo tutti!