Ormai ci siamo! Sabato incontreremo Papa Francesco! Con noi ci saranno i tanti che hanno accolto con entusiasmo l’invito a portare al Santo Padre la nostra missione, la nostra vita con le mamme e i bambini dell’Africa. Una testimonianza di impegno che abbiamo ricevuto e che vogliamo condividere il più possibile, con i mezzi che abbiamo a disposizione!
Anzitutto la tv: Tv2000 trasmetterà in diretta l’Udienza per permettere a chi è lontano di seguirci. Saremo in onda dalle ore 10.30 sul canale 28 del digitale terrestre, canale 140 di Sky, canale 18 di Tivùsat e online. Sino alle 12, quando è previsto l’arrivo di Papa Francesco, l’amico Piero Badaloni ci accompagnerà in un “viaggio” nella vita e nelle storie di Medici con l’Africa Cuamm, con video, immagini e testimonianze.
Poi il sito e i social network: nei prossimi giorni, potrai rivivere l’incontro con Papa Francesco grazie a foto, video e contenuti speciali.
Ma qualcosa puoi fare anche tu! Da casa o con noi in aula Nervi, utilizza i tuoi profili social per condividere l’emozione dell’incontro con un post, un pensiero, un invito ad aiutare chi è sul campo! Ricorda di menzionare i profili di Medici con l’Africa Cuamm e di riportare l’hashtag #CuammDalPapa
Anche un piccolo gesto è importante: con un clic, con una condivisione o con un semplice “like” sui nostri post, la tua voce si aggiunge alla nostra; vogliamo farla sentire forte e calorosa, con l’Africa e la sua gente.
Grazie e arrivederci a sabato!