Cuamm Trentino

la salute è un diritto, battersi per il suo rispetto è un dovere

Alessandro Guido Il ricordo del CUAMM

Davanti alla prematura scomparsa di Alessandro Guido, Medici con l’Africa Cuamm si stringe alla famiglia in questo momento di immenso dolore.

Condividi con i tuoi amici!

“Un medico premuroso, attento e garbato, una persona che sapeva farsi voler bene”, così lo ricordano i volontari e le volontarie del gruppo Cuamm Trentino.

Il giorno 26 gennaio 2025 è venuto a mancare il dott. Alessandro Guido, 37 anni, medico di medicina generale in Val dei Mocheni e Civezzano. Era molto legato al Cuamm avendo studiato a Padova ed alloggiato presso il collegio universitario del Cuamm ed era molto legato in particolare al nostro gruppo in quanto socio e volontario nel corso dei vari eventi. Ci mancherà moltissimo come persona e ci mancheranno la sua gentilezza, la sua discrezione, la sua disponibilità sempre sincera offerta quasi in punta di piedi, il suo garbo.

Siamo vicini in questo momento di dolore alla sua famiglia, incluse la moglie Gioia, i genitori Cipriano e Graziella e la sorella Elisa ,e a tutte persone che lo hanno conosciuto.