|
Care e cari,
anche quest’anno Medici con l’Africa Cuamm provvederà automaticamente, entro il mese di febbraio 2026, a trasmettere le dichiarazioni ad uso fiscale ai donatori che nel corso del 2025 hanno effettuato erogazioni fiscalmente deducibili o detraibili, secondo le modalità previste dalla normativa vigente.
A tal fine, invitiamo chi non l’avesse fatto già precedentemente, a comunicarci il proprio codice fiscale scrivendo all’indirizzo e-mail dichiarazioni@cuamm.org.
Ricordiamo inoltre che, nel caso di una donazione effettuata da un conto cointestato, è necessario indicare nella causale il nome o il codice fiscale della persona che intende usufruire dei benefici fiscali. Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito.
Cogliamo l’occasione di questa comunicazione per farti arrivare anche il nostro grazie più sincero: il tuo supporto è fondamentale e insostituibile per continuare l’impegno di Cuamm a favore della salute dei più fragili in Africa.
Ti ricordiamo infine che un altro modo per esserci vicino è destinare il tuo 5×1000 al Cuamm: è solo una firma, un gesto semplice che non costa nulla, ma che può fare davvero la differenza per la vita di tante mamme e bambini.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco!
Medici con l’Africa Cuamm
|