Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui.
vuoto
header
mediciconlafrica.org
vuoto
rubrica
vuoto
vuoto
https://www.mediciconlafrica.org/wp-content/uploads/2024/02/sierra_treCHO_def.jpg
A casa mia. Il sogno di Ibrahim, Fullah e Sesay

Ibrahim, Fullah e Sesay hanno un sogno. Quando si è giovani, i sogni sono il motore che ti spinge ad andare avanti, sono la miccia che accende passioni e desideri. Come tutti i sogni, per essere realizzati hanno bisogno di tenacia, grande volontà e tanto impegno. Quando vivi in Sierra Leone, a Pujehun, i sogni, che pian piano diventano realtà, ti cambiano davvero la vita. Ibrahim, Fullah e Sesay lavorano nella clinica Pen Plus, inaugurata dal Cuamm lo scorso marzo, per la cura delle malattie croniche non trasmissibili. Tutti e tre sognano di diventare medici. E tutti e tre sanno quanto sia importante la formazione per trasformare questo sogno in realtà. E lo sa bene anche Silvia, specializzanda in medicina interna che li sta affiancando in questo percorso.

Leggi tutto facebook twitter linkedin
rubrica
vuoto
https://www.mediciconlafrica.org/wp-content/uploads/2024/01/670x400_per-sito-e-newsletter-1.jpg
Milano Marathon: corri con noi!

Ognuno può fare la propria parte per proteggere la vita di mamme e bambini, anche iscrivendosi ad una maratona! Per questo Medici con l’Africa Cuamm parteciperà alla Milano Marathon domenica 7 aprile. Sarà un’occasione per sostenere la campagna A casa mia”, con cui  ci impegniamo a formare personale sanitario locale per combattere la mortalità materno-infantile e la malnutrizione.

Abbiamo a disposizione 18 staffette, ciascuna composta da 4 runner, che desideriamo offrire alle aziende, imprese e studi professionali per coinvolgere i  dipendenti in un’esperienza solidale di team building. A fronte di una donazione per ciascuna staffetta, verranno forniti pettorali e maglietta da corsa e garantita l’iscrizione alla maratona.

Partecipa insieme ai tuoi colleghi alla Milano Marathon e corri con noi!

vuoto
https://www.mediciconlafrica.org/wp-content/uploads/2024/01/CUAMM_acasamia_NL_670x90_240108.gif
rubrica
vuoto
vuoto
https://www.mediciconlafrica.org/wp-content/uploads/2021/12/CUAMM_eventi_670x80_banner_NL_211201.gif
vuoto
facebook instagram twitter youtube
vuoto
© Medici con l'Africa Cuamm 2024 - CF 00677540288

Per cancellarti da questa mailing list clicca qui.
Per inviare questa mail ad un amico clicca qui.

vuoto