Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui.
mediciconlafrica.org
Spazio ai giovani per vincere le sfide della salute globale

Ci sono firme che siglano un impegno concreto e danno fiducia piena ai più giovani e il nostro direttore di queste firme ne ha fatte due nelle ultime settimane. Si tratta degli accordi appena rinnovati con gli studenti di Medicina e con gli specializzandi (SISM – Segretariato Italiano Studenti di Medicina e FederSpecializzandi) per continuare a costruire insieme un percorso di formazione che esca dalle aule accademiche e porti a fare esperienza di una medicina a servizio dei più fragili.

L’opportunità di trascorrere parte del proprio percorso di studi in un paese africano dove il Cuamm opera, guardando a una medicina differente, dove gli strumenti sono pochi e cuore ingegno si devono affinare, è il fiore all’occhiello di questa collaborazione.

BARI | 2 febbraio
Cena con Medici con l'Africa

Una cena speciale all’insegna della solidarietà: parte del ricavato sarà devoluto a CUAMM – Medici con l’Africa di Bari.

Leggi tutto
RUBIERA (RE) | 2 febbraio
A ruber poc as va in galera

Commedia dialettale brillante in 3 atti di Stefano Palmucci, adattamento e regia Ivana Castagni. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a Medici con l’Africa.

Leggi tutto
CAMPODARSEGO (PD) | 9 febbraio
Barufe de fameja

Commedia brillante in dialetto veneto a sostegno dei progetti di Medici con l’Africa Cuamm.

Leggi tutto
Aiutaci a far conoscere il nostro lavoro in Africa per mamme e bambini. Pubblica un tuo pensiero con #passaparolacuamm sul tuo profilo social e menziona i canali Facebook e Instagram @mediciconlafricacuamm.
© Medici con l'Africa Cuamm 2019 - CF 00677540288

Per cancellarti da questa mailing list clicca qui.
Per inviare questa mail ad un amico clicca qui.