Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui.
mediciconlafrica.org
Con Trenitalia all’Annual meeting

Grazie all’entusiasmo e alla collaborazione dei nostri amici Ferrovieri con l’Africa, siamo riusciti a coinvolgere Trenitalia come “official carrier” del nostro Annual meeting e sarà possibile raggiungere Bologna con le Frecce.
L’azienda ha messo a disposizione una serie di biglietti gratuiti per viaggiare con le Frecce che si possono richiedere compilando il modulo online presente sul sito, l’offerta è attiva per l’acquisto dei biglietti di livello Standard/2^ classe sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte in partenza da tutte le stazioni ad esclusione di Verona, Vicenza, Padova, Rovigo e Ferrara, che saranno invece servite sabato 10 novembre da un treno speciale Cuamm, i cui orari di partenza dalle varie stazioni sono consultabili sempre sul nostro sito.
Questi sono alcuni dei modi per incontrarci a Bologna e rivivere il nostro impegno quotidiano sul campo, fino all’ultimo miglio, là dove il bisogno è più grande. I nostri operatori In Africa percorrono ogni giorno chilometri di terra rossa a bordo di qualsiasi mezzo per raggiungere le aree più desolate e rurali e portare cure e servizi a mamme e bambini.
I tanti che ci sostengono con autentico affetto, in tutti questi anni hanno affrontato diversi spostamenti per aiutarci a far conoscere il Cuamm e a sensibilizzare le persone sull’importanza di fare di più e meglio con l’Africa. Le varie opzioni di viaggio predisposte intendono facilitare l’arrivo a Bologna per vivere insieme questo momento di incontro e di gioia.
Un ringraziamento speciale va ai ferrovieri e alle ferroviere che hanno reso possibile questo piccolo ma importante servizio!

LIMIDI (MO) | 27 ottobre
Cena di solidarietà

Medici con l’Africa Cuamm Modena Reggio Emilia organizza la consueta Cena presso la Parrocchia di Limidi il cui ricavato andrà a sostegno del progetto materno – infantile dell’Ospedale di Songambele in Tanzania.

Leggi tutto
SOMMA LOMBARDO (VA)
30 ottobre | Accanto alle mamme e i bambini dell'Etiopia

Carlo Resti, medico Cuamm e don Fabio Stevenazzi, raccontano l’impegno e il lavorodi medici con l’Africa Cuamm per aiutare le mamme e i bambini dell’ospedale San Luca di Wolisso.

Leggi tutto


Fai un gesto con l'Africa. Scatta una foto con la mano aperta davanti al viso, il gesto "Africa" nella lingua dei segni e condividila sui social con #ioconlafrica. Insieme possiamo dare voce all'Africa. Partecipa anche tu!
© Medici con l'Africa Cuamm 2018 - CF 00677540288

Per cancellarti da questa mailing list clicca qui.
Per inviare questa mail ad un amico clicca qui.