Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui.
mediciconlafrica.org
Nell’ultimo nuovo miglio: la Repubblica Centrafricana

“Com-passione” significa “patire con”, soffrire insieme. Indica una comunione intima, profonda, in una dimensione estremamente personale per un essere umano: il dolore. Fare di più e meglio con l’Africa significa anche spogliarsi dei propri pregiudizi e delle proprie convinzioni e provare a “mettersi nei panni” di chi aiutiamo, umilmente. Oggi anche in Repubblica Centrafricana, l’ultimo impegno aperto dal Cuamm.

Leggi tutto
ORNAVASSO (VB) | 15 settembre
Teresa Saglio, una vita spesa con l’Africa

Ricorderemo la figura di Teresa Saglio insieme alla famiglia e alla comunità del suo paese d’origine. Partita come infermiera volontaria di Medici con l’Africa Cuamm prima in Uganda e Kenya, poi dal 1977 in Tanzania. Scarica il programma.

Leggi tutto
FIRENZE | 16 settembre
AperiCuamm e... lezioni di "Drago".

Uscita in Dragon Boat con istruttori federali e atleti della Canottieri Comunali Firenze 1934. Dalle 19.00 apericuamm e racconti di volontari di Medici con l’Africa Cuamm. Il ricavato della serata sarà devoluto al progetto “Ad Aber per i trasporti” in Uganda.

Leggi tutto
MILANO | 10 settembre
Milano Fashion Library. 10 Years Anniversary

In occasione del suo decimo anniversario Milano Fashion Library organizzerà il 10 settembre un grande cocktail party per celebrare i 10 anni della sua attività. Centro dell’evento sarà una mostra illustrata dei 50 volti italiani più influenti del mondo della moda e del design degli ultimi 10 anni. A Medici con l’Africa Cuamm verrà devoluto il ricavato della vendita dei ritratti esposti dal 10 al 24 settembre presso Milano Fashion Library.

Leggi tutto
Aiutaci a far conoscere il nostro lavoro in Africa per mamme e bambini. Pubblica un tuo pensiero con #passaparolacuamm sul tuo profilo social e menziona i canali Facebook e Instagram @mediciconlafricacuamm.
© Medici con l'Africa Cuamm 2018 - CF 00677540288

Per cancellarti da questa mailing list clicca qui.
Per inviare questa mail ad un amico clicca qui.