Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui.
mediciconlafrica.org
Una mini grid per l’ospedale San Luca di Wolisso

È partito dall’Italia, i primi di luglio, e ha come destinazione Wolisso, in Etiopia, il container di Enel Green Power che trasporta una mini grid, donata a Medici con l’Africa Cuamm. Si tratta di un impianto di produzione di energia elettrica che, attraverso un sistema di pannelli solari, permetterà di ridurre i costi dell’energia da parte dell’ospedale, di garantire un servizio costante e un buon funzionamento dell’equipaggiamento.

Leggi tutto
CASTEL MAGGIORE (BO) | 21 luglio
Ciao mamma, vado in Africa

Testimonianza di giovani volontari di Medici con l’Africa Cuamm da poco rientrati dalla Tanzania alla Festa dell’Unità.

Leggi tutto
TREVISO | 22/24 luglio
Suoni di Marca Festival 2018

Presenza di un banchetto di volontari di Medici con l’Africa Cuamm al tradizionale Festival musicale sulle mura cinquecentesche di Treviso.

Leggi tutto
FERRARA | 24 luglio
AperiCuamm

Il gruppo di Ferrara organizza un momento conviviale per far conoscere il lavoro del Cuamm in Africa e dei volontari che sono lì impegnati. L’incasso della serata sarà devoluto a Medici con l’Africa Cuamm.

Leggi tutto
LEVICO TERME (TN) | 27 luglio
AperiCuamm

Una serata solidale dedicata all’impegno di Medici con l’Africa Trentino per sostenere il programma “Prima le mamme e i bambini. 1000 di questi giorni”. Laboratorio per bambini a cura di Patch Point.

Leggi tutto
ORNAVASSO (VB) | 15 settembre
Teresa Saglio, una vita spesa con l’Africa

Ricorderemo la figura di Teresa Saglio insieme alla famiglia e alla comunità del suo paese d’origine. Partita come infermiera volontaria di Medici con l’Africa Cuamm prima in Uganda e Kenya, poi dal 1977 in Tanzania.

Leggi tutto
TORINO | "Cuamm Corner" alla Libreria Panassi

La Libreria Panassi all’interno dei punti vendita di Rivoli, Sant’Ambrogio e Susa ha allestito un “Cuamm Corner” dove trovare i libri che parlano di Medici con l’Africa Cuamm e delle storie dei nostri volontari, oltre che gadget, riviste e materiale legato ai progetti in Africa.

Leggi tutto
Aiutaci a far conoscere il nostro lavoro in Africa per mamme e bambini. Pubblica un tuo pensiero con #passaparolacuamm sul tuo profilo social e menziona i canali Facebook e Instagram @mediciconlafricacuamm.
© Medici con l'Africa Cuamm 2018 - CF 00677540288

Per cancellarti da questa mailing list clicca qui.
Per inviare questa mail ad un amico clicca qui.