Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui.
mediciconlafrica.org
Tifiamo con l'Africa a Rio 2016

Stasera la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici 2016, i trentunesimi della storia e i primi in Sud America.

Oltre le vecchie logiche nazionaliste e nello spirito dell’importante è partecipare, Medici con l’Africa Cuamm non può non tifare per la gente a cui tutti i giorni è vicina sul campo. Sarà bello seguire le avventure olimpiche della Tanzania e del primo Team Olimpico dei Rifugiati (Olympic Refugee Team), atleti di diverse nazionalità che parteciperanno alle Olimpiadi sotto la bandiera del Comitato Olimpico Internazionale perché rifugiati.

Leggi tutto
Rinascere nella solidarietà a Freetown

Medici con l’Africa, grazie alla collaborazione di Cooperazione Italiana, Fondazione Prosolidar e Fondazione Cariparo, lavora a Freetown (Sierra Leone) per riportare il Princess Christian Maternity Hospital ai livelli di accesso precedenti Ebola.

Leggi tutto
Sud Sudan | Arianna Bortolani racconta

«Non ci sono le condizioni ora per abbandonare questa gente: ogni giorno vediamo duecento bambini in ambulatorio, almeno sessanta sono ricoverati in pediatria, un giorno di lavoro in più può significare tanto per questa comunità…»

Leggi tutto
Camminiamo insieme all'Africa

Vi aspettiamo il 4 settembre in Prato della Valle per una camminata insieme al Cuamm e all’Africa! Dalle ore 16.00 spettacoli, musica e intrattenimento per i più piccoli.

Leggi tutto
Il tuo aiuto per il Sud Sudan

Ogni struttura ospedaliera deve essere equipaggiata e rifornita. Con 80 euro puoi contribuire alla riabilitazione di un centro di salute nelle contee del Sud Sudan.

Leggi tutto
Calendario del mese

Anche ad agosto un calendario ricco di eventi. Trova quello a te più vicino!

Leggi tutto
© Medici con l'Africa Cuamm 2018 - CF 00677540288

Per cancellarti da questa mailing list clicca qui.
Per inviare questa mail ad un amico clicca qui.