• Articolo 1.700 cooperanti hanno scelto di partire con noi!

    Avere fiducia, credere nei propri sogni, anche se portano su sentieri poco battuti o controcorrente: questa è stata la scelta dei 1.700 operatori e volontari inviati in Africa nei 67 anni della nostra attività sul campo.
    Sono partiti medici, infermieri, ostetriche, biologi, esperti di salute comunitaria e ancora, amministrativi, logisti, agronomi e formatori. Competenze, storie e voci diverse sono confluite nella vita del Cuamm, portando un contributo importante nel mondo sanitario africano e al contempo un valore umano e professionale inestimabile alla nostra storia. Partire per l’Africa è una grande sfida, ci vuole molto coraggio, bisogna mettersi in gioco e trovare rapide e valide soluzioni ai problemi che si presentano ogni giorno.
    Ed è esattamente quello che intende fare anche Cristina Vitale, la nostra 1.700esima cooperante che è partita con tutta la sua famiglia per l’Uganda. A Cristina facciamo il nostro in bocca al lupo, augurando buon lavoro anche a tutte le altre persone impegnate sul campo con noi!


    http://www.mediciconlafrica.org/blog/la-nostra-voce/news/cristina-e-la-cooperante-numero-1700-a-partire-per-lafrica/
  • Condividi con