Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

Udienza Speciale di Papa Francesco

Udienza-Speciale-Papa-Francesco-Cuamm

La strada per l’Africa passa per Roma.

Sabato 7 maggio 2016 si è tenuta l’udienza speciale di Papa Francesco a Medici con l’Africa Cuamm, un incontro aperto a oltre 9.000 persone, singoli e gruppi, volontari, sostenitori e amici, cooperanti, famiglie, a quanti condividono, ogni giorno, le nostre sfide.

«Desideriamo incontrare Papa Francesco per presentargli il nostro impegno lungo 65 anni, un lavoro quotidiano che svolgiamo con dedizione perché abbiamo a cuore l’Africa e la sua gente». Don Dante Carraro

Visita il sito “Con Papa Francesco” per rivivere le emozioni dell’incontro con immagini, video, testimonianze e approfondimenti.

Leggi il racconto dell’Udienza sui social con #CuammDalPapa

 

Udienza speciale di Papa Francesco

07 Maggio 2016

Sabato 7 maggio 2016 – Papa Francesco ha richiamato con forza l’attenzione sul diritto negato alla salute in molte parti dell’Africa e del mondo, ha riconosciuto l’importanza di lavorare “con” e non “per”.

Udienza speciale Programma

02 Maggio 2016

La Santa Messa del venerdì pomeriggio e la giornata di sabato, con inizio alle ore 8: leggi il programma dell’Udienza con Papa Francesco del 7 maggio.

#CuammDalPapa, fai sentire la tua voce

04 Maggio 2016

Sabato 7 maggio vogliamo mandare un messaggio di vicinanza all’Africa e alla  sua gente. Condividi sui tuoi profili social l’attesa e l’emozione di questo incontro speciale!

Udienza del 7 maggio, grazie!

12 Maggio 2016

A pochi giorni dall’Udienza di Papa Francesco a Medici con l’Africa Cuamm, il messaggio del direttore don Dante Carraro per ringraziare e condividere le emozioni di un incontro davvero speciale.

Pagina:

Voci dall'Africa

Cerca la testimonianza da

Buone Cause

Dona una buona causa che si traduce in un impegno concreto.

Scopri di più

Unisciti a noi

Partecipa al nostro impegno

PARTNER

Istituzioni e agenzie internazionali al nostro fianco