Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

Cosa facciamo con il tuo 5X1000

La tua firma per noi significa persone curate, donne salvate, parti assistiti, bambini vaccinati.

 

Condividi con i tuoi amici:

    Destinare il 5×1000 a Medici con l’Africa Cuamm è un modo concreto per scegliere di essere parte di questa storia, di contribuire a rafforzare i sistemi sanitari dove ce n’è più bisogno.

    Scopri cosa abbiamo fatto con il 5 per mille di Marco, Laura e Chiara.  Il tuo cinque per mille può fare molto insieme a quello di altri. Per questo per noi è un cinque CON mille.

    Anche un piccolo gesto come donare il 5×1000 è importante per garantire cure salvavita a mamme e bambini. Nel 2022 abbiamo lanciato la seconda fase del nostro programma
 di tutela della salute materno infantile Prima le mamme e i bambini. Persone e competenze”, il nuovo programma che si caratterizza per l’impegno a consolidare la cura di mamme e bambini nei primi 1.000 giorni di vita e a promuovere lo sviluppo delle risorse umane e delle competenze. Per migliorare l’accesso e la qualità delle cure, in particolare di quelli materno-infantili, ma anche per dare garanzia di sostenibilità e continuità nel tempo in 8 Paesi, 14 ospedali e territori circostanti, in 5 anni di intervento.

    Molto deve essere ancora fatto. E abbiamo bisogno del tuo aiuto, permettici anche quest’anno di continuare il nostro lavoro, portando avanti l’impegno che ci siamo presi con gli ultimi. Il tuo contributo per noi vuol dire davvero molto, per molte persone, vuol dire vita.

    Scopri i rendiconti del 5X1000

     

    5x100

     

    Come donare il tuo 5×1000

     

    Diventa protagonista, Passaparola!