Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

In ricordo di Ilaria Mamma, medico e donna luminosa

Purtroppo ancora un grave lutto ha colpito la famiglia del Cuamm. Sabato scorso è mancata improvvisamente, a soli 45 anni, Ilaria Altafini.

Condividi con i tuoi amici:

    Carissimi,
    purtroppo ancora un grave lutto ha colpito la famiglia del Cuamm.
    Sabato scorso è mancata improvvisamente, a soli 45 anni, Ilaria Altafini.

    Ilaria era medico Cuamm, si era preparata nel nostro Collegio specializzandosi in Medicina del Lavoro e attualmente lavorava presso lo Spisal dell’ULSS 6. Sposata con Michele Carron, anche lui medico formatosi al Cuamm, era mamma di due bambini.
    La sua passione e il suo impegno per l’Africa, terra nella quale era nata durante il servizio volontario dei suoi genitori in Kenya, li esprimeva anche nel servizio generoso che offriva all’interno del Gruppo dei Volontari padovani.
    Lo sgomento e il dolore per questa giovane perdita ci uniscono ancora di più come famiglia, esprimendo vicinanza, nella preghiera e nell’affetto, in particolare a Michele, ai suoi piccoli, ai genitori di Ilaria, Luigi e Ivana, e ai suoi fratelli.

    Il funerale si terrà nella Chiesa di Cristo Re giovedì 16 alle 10.45. Per chi volesse stringersi a famigliari e amici nella preghiera, martedì sera alle 21, sempre presso la chiesa di Cristo Re, si svolgerà una Veglia di preghiera.

    don Dante