Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

Anche il Cuamm in tour con il trio Fabi, Silvestri, Gazzè

Medici con l’Africa Cuamm ricerca volontari (tra i 18 e i 40 anni) disponibili per gli info point dei concerti di Napoli (28 novembre), Firenze (3 dicembre), Catanzaro (12 dicembre), Catania (13 dicembre)

Condividi con i tuoi amici:
    È iniziato lo scorso 26 settembre da Colonia, in Germania, il nuovo tour internazionale del trio Fabi, Silvestri e Gazzè, che dal 14 novembre si sposterà in Italia toccando da nord a sud le principali città con il nuovo successo discografico Il padrone della festa (qui trovi tutte le date del tour italiano).
    L’idea di questo “nuovo pezzo di strada insieme” inizia nel 2013 nel corso di un viaggio che i tre artisti, amici da molti anni, hanno intrapreso con Medici con l’Africa Cuamm in Sud Sudan. L’occasione, la consegna da parte di Niccolò Fabi dei fondi raccolti con l’evento “Parole di Lulù”, ha trasformato il viaggio in un’esperienza non solo fisica ma anche interiore che ha portato alla realizzazione del webdoc “Life is sweet”, che raccoglie in tredici video-clip filmati, immagini, voci, pensieri, riflessioni raccolti on the road dai tre musicisti.
    La tournée, di cui diverse date sono già sold out, farà tappa anche a Padova il 22 novembre prossimo. Medici con l’Africa Cuamm ricerca volontari (tra i 18 e i 40 anni) disponibili per gli info point dei concerti di:
    • Napoli, 28 novembre
    • Firenze, 3 dicembre
    • Catanzaro, 12 dicembre
    • Catania, 13 dicembre

    Per informazioni, puoi contattare Laura Braga/Settore Relazioni con il Territorio e Fund Raising: m.staurini@cuamm.org