Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

Camminiamo insieme a Medici con l’Africa Cuamm

Domenica 30 settembre vi aspettiamo alla marcia non competitiva che vuole portare la gioia dell’Africa, e di chi si impegna per questo continente, nelle strade della nostra città.

Condividi con i tuoi amici:

    Domenica 30 settembre vi aspettiamo in Prato della Valle alle ore 15.00 per la quarta edizione dell’evento “Camminiamo insieme a Medici con l’Africa Cuamm”, una passeggiata per le vie del centro città per far conoscere il Cuamm e l’impegno “con” l’Africa, per le mamme e i bambini, per riflettere sui valori che ci guidano e aprirci alla città e all’altro.

    Già dal mattino, il Lobo di Santa Giustina ospiterà un’area di intrattenimento, con giochi per bambini e uno spazio per far conoscere le attività svolte da Medici con l’Africa Cuamm.

    Ad aprire la nostra camminata ci saranno le bande dell’AMBAC e lungo il percorso faremo delle brevi soste di riflessione e testimonianza in luoghi significativi della città. La partenza è prevista per le ore 15:30.

    Tutti coloro che desiderano partecipare dovranno effettuare la preiscrizione online compilando questo modulo o recandosi alla portineria della sede di Medici con l’Africa Cuamm in via San Francesco 126 a Padova. La partecipazione sarà possibile a fronte di un offerta minima di 3 euro che darà diritto a ricevere la maglietta speciale dell’evento.

    Vi aspettiamo numerosi!

    Puoi iscriverti alla marcia anche domenica, vieni al banchetto di Medici con l’Africa Cuamm che sarà presente in Prato della Valle. 

    Fai la tua donazione Dona ora

    Per maggiori info, puoi contattare Enrico Azzalin – tel. 049 8751279 oppure inviare una e-mail a: camminiamoinsieme@cuamm.org

    Guarda i ricordi delle scorse edizioni

    Camminiamo Insieme al Cuamm